Katy Perry ha baciato un ragazzo, e a lui è piaciuto!

15/05/2011 13:11

 

Wellington Kelliher Mason, 12 anni, dice che non si lascia toccare da nessuno sul lato della faccia baciato da Katy Perry.
 
Dodici anni, Mason Kelliher è stato colto dalle migliaia di persone che hanno partecipato a Wellington al concerto di Katy Perry, Martedì notte, che andava in scena con la pop star, e pochi istanti dopo è stato ricompensato con un bacio.
 
"Lei mi afferrò la mano e mi tirò, e mi baciò sulla guancia. Tutti i miei amici, i ragazzi, non mi hanno creduto in un primo momento fino a quando i miei amici, che erano lì, gli hanno detto che ero io, e si sono realmente ingelositi".
 
Mason, un allievo di Wellington College,non l'aveva previsto in alcun modo. Era così sopraffatto dal fatto che aveva catturato l'attenzione di Perry da non poter dire di essere stato un buon baciatore. "Non lo so, non mi ricordo perché è stato così eccitante, ma ... è andata abbastanza bene." La sua mano era un po 'sudata, ma lei profumava di zucchero filato, ha detto. Purtroppo,lei non ha lasciato alcuna traccia di burro cacao alla ciliegia sulla sua faccia. "Sono andato a casa a guardare, ma non c'era nulla. Ma non permetto alla gente di toccare quel lato della mia faccia ".
 
Un uomo giovane, molto appassionato, in pochi secondi, è stato tirato sul palco e gli è stato concesso di baciare Perry, ha detto. "Credo che lei non avesse neache finito di dire "T-shirt", quando è atterrato sul palcoscenico. Era molto ansioso. " Un altro fan fortunato, Jimi Russell, è stato invitato sul palco e si è tolto la camicia per Katy Perry! Ecco le foto!
 

 


counter