I genitori di Katy Perry condannano il suo stile di vita.
15/06/2011 13:16
I rapporti tra Katy Perry e i suoi genitori si stanno facendo sempre più tesi e sembra che ci siano ancora margini di peggioramento in questa situazione piuttosto delicata.
Nelle scorse settimane l’argomento “famiglia – religione” è emerso in un’intervistarilasciata dalla cantautrice americana a “Vanity Fair” e successivamente in uno spiacevole episodio di cui si è resa protagonista la madre Mary Hudson. I media risollevato la questione dopo l’estrema presa di posizione del padre di Katy Perry, Keith Hudson, in merito al successo della figlia. Colui che fino ad oggi aveva sempre cercato di far calmare le acque e di evitare di dire la propria opinione si è lasciato scappare considerazioni radicali che, naturalmente, stanno già facendo il giro del mondo.
Il sito del “New York Post” ha rivelato che per oltre un’ora Keith, recatosi al santuario di Kings Road Church durante il suo soggiorno in UK per assistere a uno show di Katy, ha raccontato alla congrega del posto la sua storia, ovvero che Satana ha tentato sua figlia e che lei ha ceduto, ma che lui deve amarla comunque e deve pregare per lei. Ha poi iniziato a piangere mentre gridava “Ho baciato Dio, e mi è piaciuto!” facendo un chiaro riferimento alla super hit della figlia “I Kissed A Girl”.
I coniugi Hudson hanno anche dichiarato pubblicamente e senza troppe remore cheKaty è destinata alla dannazione eterna per via del suo stile di vita e del marito Russell Brand (da essi definito come un ex tossico/drogato propenso alla promiscuità), ma ciò che è chiaro a tutti è che la totale disapprovazione nei confronti della star e della sua carriera non ha comunque impedito loro di sfruttare la fama della figlia per girare il mondo, per vendere i loro libri (e trarne dei guadagni) e per apparire sui red carpet degli eventi mondani più cool del pianeta al fianco della Perry.
Cosa ne pensate di questo atteggiamento piuttosto discutibile dimostrato dai genitori di Katy Perry e delle loro dichiarazioni pubbliche?
fonte:katyperry.fansblog.it