Katy Perry: Primi passi verso il nuovo album
06/06/2011 18:01
Katy Perry, il cui ultimo album "Teenage dream" è stato pubblicato dieci mesi fa, starebbe iniziando a guardarsi attorno in vista del successore.
Lo si evince da quanto riferito da Dappy, uno dei componenti del gruppo hip-hop londinese N-Dubz, ad un quotidiano britannico. Dappy, 23 anni, vero nome Costadinos Contostavlos, ha affermato che il suo compagno di gruppo Fazer sta componendo delle canzoni per la Perry e spera che una di esse venga scelta come primo singolo.
Intanto Dappy, della zona di Camden in cui abita anche Amy Winehouse, sta lavorando sul suo primo album solista. "Sarà una cosa grossa, piena di singoli da alta classifica", ha detto il rapper che è cugino della terza componente degli N-Dubz, Tulisa. "Il primo singolo uscirà in settembre e si chiama 'No reg-rets'. Parla di me come persona e spiega perché sono un tipo così matto e spontaneo". N-Dubz dunque in piena attività, anche considerando che Tulisa Contostavlos, 22 anni, è stata scelta come giudice della prossima edizione dell'"X Factor" britannico.
Pare che nel nuovo album uscirà nel 2012, dovrà contenere il singolo con Rihanna e nuove canzoni come "Work It".
Non ci resta che aspettare!
Fonte