Katy Perry: le regole per far parte del suo entourage
21/05/2011 15:08
Katy Perry ha le idee chiare a proposito di ciò che vuole e lo stesso discorso vale anche per ciò che non le piace. Lo sanno bene i membri del suo entourage, che lavorano al fianco della superstar con una lista di regole e condizioni da rispettare.
Miss Perry Brand ha fatto sapere alle persone che hanno a che fare con lei che ci sono cose sulle quali è davvero intransigente, a partire dal suo camerino e di come esso deve essere arredato: è obbligatoria la presenza di un tavolo in stile moderno, di sedie “white egg” con poggiapiedi, di pareti dipinte con tonalità crema o rosa pastello e di lampade in stile francese. Una postilla fondamentale è riservata ai fiori da far trovare nella stanza: sono ben accette le ortensie bianche e viola, le rose bianche e rosa e le peonie, e qualora questi fiori non fossero disponibili la scelta si sposta su una selezione di fiori bianchi che devono includere anche delle orchidee. Assolutamente banditi dal mondo di Katy Perry sono invece i garofani, come specificato chiaramente nella lista stilata dalla cantautrice americana.
A proposito della tipologia di alloggio da prenotare durante i suoi numerosi spostamenti per il “California Dreams Tour”, si richiede una stanza presidenziale in un hotel a 5 stelle con tanto di connessione internet gratuita e un’abbondante colazione per la cantante e per il suo staff.
Non mancano le condizioni relative alle caratteristiche che devono avere gli autisti della star: tra le 22 regole comportamentali imposte ci sono anche il divieto di parlarle, il divieto di avere a che fare con i suoi ospiti o i suoi fans, e soprattutto il divieto di guardarla e di chiederle autografi e foto.
Lavorare per una diva internazionale non sempre è uno spasso, non trovate?