Katy Perry e Russell Brand gireranno un film insieme.
03/06/2011 17:35
Ebbene sì, la notizia circola da un paio di giorni sul web, e ho deciso di tradurla per voi! Ovviamente prendetela un po' con le pinze eh, perchè finchè non avremo conferme è meglio non illuderci!
Secondo alcune fonti, Katy Perry avrebbe deciso di accettare la proposta di recitare in un film con suo marito Russell Brand. Si vocifera che il ruolo che interpreterebbero sarebbe un connubio perfetto tra finzione e realtà: dovrebbero interpretare una coppia sposata.
"E' una pellicola alla quale Russell aveva confermato la sua volontà di prendere parte da tempo, ma non era ancora stata trovata la co-star femminile perfetta per lui" ha rivelato una fonte interna alla produzione.
"La parte era già stata proposta a Katy da tempo, ma solo adesso sembrerebbe pronta ad accettare e ad intraprendere questa sfida nel mondo cinematografico. Iniziare con una pellicola alla quale prende parte anche suo marito sarebbe perfetto per lei e metterebbe fine anche a tutte le voci maligne che sostengono una crisi tra lei e Russell a causa della lontananza e della gelosia".
Lo stesso Russell aveva già affermato di essere esntusiasta all'idea di poter girare un film con sua moglie: "mi piacerebbe tantissimo poter realizzare un film con la mia bellissima moglie Katy. Sarebbe stupendo, sono molto interessato ad un progetto del genere".
Il titolo della pellicola non è ancora noto, e dovrebbe debuttare sul grande schermo il prossimo anno.
Fonte e Fonte
tradotto da katyperryitalia