Russell Brand in Giappone: accesso negato!
Katy Perry era felicissima di essere approdata in Giappone per il suo California Dreams Tour, e come sempre ci aveva reso partecipi della sua felicità su Twitter, scrivendo "Sono super eccitata! Mi trovo nel posto che preferisco di più al mondo! #Giappone!!! #Californiadreamstour!!!" Ma il suo umore è velocemente cambiato quando ha ricevuto la notizia dell'espulsione di suo marito Russell Brand dal Giappone poco dopo il suo arrivo.
Russell stava raggiungendo Katy in questo meraviglioso paese, ma a causa della sua fedina penale non pulita (tutti siamo a conoscenza del suo passato burrascoso con droghe ecc...) è stato costretto ad abbandonare il paese.
Katy si è nuovamente sfogata su Twitter a riguardo dell'accaduto, scrivendo "Beh... a mio marito è stato appena negato l'accesso in Giappone. Lo volevo qui con me per mostrargli il paese che preferisco di più al mondo #tokyodreamscrushed" e anche: "Il tutto a causa di alcuni fatti accaduti più di 10 anni fa! #mamanothappy! #don'tmessw/mahman! #uwannaplaylet'sgo #don'ttakeawomansmanfromhershe'llgetshiasty!"
Katy ha anche cercato di fare diventare un TT (Trending Topic su Twitter) FREE @RUSTYROCKETS, ovvero "liberate Russell" (rustyrockets è il suo nickname su Twitter!)
Katy però non si è fatta scoraggiare e ovviamente ha mostrato tutto il suo amore per i suoi fan giapponesi, scrivendo: "Ma ovviamente AMO i mie fan giapponesi e lo show deve continuare nonostante questo shock e il rapimento di mio marito! #it'snotrightbutit'sok"
Anche Russell ha parlato dell'accaduto su Twitter, scherzandoci su! Ha scritto "Sto pianificando la mia fuga, ma è difficilissimo scavare un tunnel con le bacchette cinesi!" Ha anche postato un paio di foto, che potete vedere in alto.
Fontetradotto da:katy perry italia